Termini e Condizioni
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025
Il presente documento regola i termini e le condizioni di vendita dei prodotti offerti sul sito www.oliorlando.it. Effettuando un ordine, l’utente accetta integralmente le presenti condizioni.
Titolare del trattamento
Azienda Agricola Filippone Mimma
Via Cerasari, 89028 Seminara (RC)
P.IVA: 02536850809
Email: info@oliorlando.it
Legge Applicabile e Foro Competente
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono descritte nelle relative schede informative. Le immagini hanno scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare fedelmente il prodotto.
Prezzi e Disponibilità
I prezzi sono espressi in Euro e includono l’IVA. Le spese di spedizione sono indicate separatamente durante il processo d’acquisto. La disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale; tuttavia, in caso di indisponibilità, il cliente sarà tempestivamente informato.
Modalità di Acquisto
Per effettuare un ordine, l’utente deve seguire la procedura online, compilando i campi richiesti e accettando le presenti condizioni. L’ordine si intende concluso al momento della conferma da parte del Titolare.
Pagamenti
I metodi di pagamento accettati sono indicati durante il processo d’acquisto. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine. In caso di pagamento tramite carta di credito, le informazioni saranno gestite tramite connessione sicura.
Spedizione e Consegna
Le spedizioni vengono effettuate tramite Bartolini, con spedizione assicurata. I tempi di consegna variano in base alla destinazione e sono indicati durante il processo d’acquisto. Il Titolare non è responsabile per ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore.
Diritto di Recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, comunicando la propria decisione via email a info@oliorlando.it. I prodotti devono essere restituiti integri e nella confezione originale. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.
Garanzia Legale
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo. In caso di difetti, il cliente deve comunicarlo entro 2 mesi dalla scoperta.
Responsabilità
Il Titolare non è responsabile per danni derivanti da uso improprio dei prodotti o per danni indiretti. In ogni caso, la responsabilità del Titolare è limitata al valore dell’ordine.
Privacy
I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni, consultare la nostra Privacy Policy.